Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

La vigente pianta organica dell’Ente non prevede figure di livello dirigenziale. Il Direttore dell’Ente è un Funzionario dipendente AC ed è l’unico centro di responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del budget di gestione assegnato.

DETERMINE DIRIGENZIALI

Contenuto inserito il 30-05-2019 aggiornato al 10-01-2022

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
81/2022
Pubblicazione Gazzetta di Parma redazionale guida sicura
11-11-2022
80/2022
Sostituzione cassetta WC alta servizi igienici
11-11-2022
79/2022
Acconto trattamento accessorio al personale anno 2022
02-11-2022
78/2022
Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie novembre
02-11-2022
77/2022
Definizione costi per settori ed attività ordinarie ottobre
31-10-2022
76/2022
Approvazione rendiconto cassiere mese di ottobre
31-10-2022
75/2022
Intervento urgente riparazione servizi igienici
28-10-2022
74/2022
Noleggio bus con conducente Parma - Arese
26-10-2022
73/2022
Fornitura cancelleria e materiale vario
21-10-2022
72/2022
Consuntivo organizzazione 1000Miglia 2022
14-10-2022
71/2022
Contratto assisternza tecnica e software
14-10-2022
70/2022
Rinnovo abbonamento per smaltimento residui esauriti di stampa
11-10-2022
69/2022
Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie ottobre
01-10-2022
68/2022
Definizione costi per settori ed attività ordinarie settembre
30-09-2022
67/2022
Approvazione rendiconto cassiere mese di settembre
30-09-2022
66/2022
Riclassificazione Budget economico di gestione 2022
30-09-2022
65/2022
Verifica periodica impianto di messa a terra
15-09-2022
64/2022
Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie settembre
01-09-2022
63/2022
Definizione costi per settori ed attività ordinarie agosto
31-08-2022
62/2022
Approvazione rendiconto cassiere mese agosto
31-08-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI