Home > Amministrazione trasparente > Organizzazione > Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilita' dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
NOMINATIVI, CV DIRIGENTI E TITOLARI POSIZIONI ORGANIZZATIVE
L’Automobile Club Parma è un Ente a struttura semplice con un unico centro di responsabilità individuato nella Direttrice:
Tel. 0521/220311-220306 - E-mail: segreteria@aciparma.it - Pec: aciparma@pec.it
Tra il personale non vi sono titolari di posizioni organizzative.
ASSETTI ORGANIZZATIVI
Assetti organizzativi AC PARMA