Home > Amministrazione trasparente > Organizzazione > Articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 Comma 1 Lettera B,C

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilita' dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;

Articolazione degli uffici

 

NOMINATIVI, CV DIRIGENTI E TITOLARI POSIZIONI ORGANIZZATIVE

L’Automobile Club Parma è un Ente a struttura semplice con un unico centro di responsabilità individuato nella Direttrice:

Dott.ssa Andreina Covino

Curriculum-Vitae

Tel. 0521/220311-220306 - E-mail: segreteria@aciparma.it - Pec:  aciparma@pec.it

 

 

Tra il personale non vi sono titolari di posizioni organizzative.

ASSETTI ORGANIZZATIVI

Assetti organizzativi AC PARMA

Contenuto inserito il 13-05-2019 aggiornato al 23-11-2022

Cerca negli uffici

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI