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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

La vigente pianta organica dell’Ente non prevede figure di livello dirigenziale. Il Direttore dell’Ente è un Funzionario dipendente AC ed è l’unico centro di responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del budget di gestione assegnato.

DETERMINE DIRIGENZIALI

Contenuto inserito il 30-05-2019 aggiornato al 03-01-2024

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
47/2018
Riparazione pompa impianto condizionamento Via Chiavari
30-05-2018
46/2018
Fornitura P.C. per ufficio Salsomaggiore Terme
30-05-2018
45/2018
Affidamento servizio vigilanza (IVRI SPA)
29-05-2018
44/2018
Fornitura insegna ufficio Bardi (ADV)
24-05-2018
43/2018
Fornitura programmi software (Harvard Group)
16-05-2018
42/2018
Manutenzione impianto condizionamento sede (Benassi Tecnoimpianti)
14-05-2018
41/2018
Lavori di manutenzione ufficio Borgotaro
14-05-2018
40/2018
Rinnovo canone antivirus (Centromac)
10-05-2018
39/2018
Fornitura volantini pubblicitari (Nuova tipografia Relux)
03-05-2018
38/2018
Contratto assistenza tecnica e software (Centromac)
02-05-2018
37/2018
Riduzione fondo cassa agente delegato
02-05-2018
36/2018
Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie maggio
02-05-2018
35/2018
Definizione costi per settori ed attvità ordinarie aprile
30-04-2018
34/2018
Approvazione rendiconto cassiere mese di aprile
30-04-2018
33/2018
Lavori di sistemazione salone pubblico sede via cantelli (Rasterodue)
26-04-2018
32/2018
Giornata dell'Automobilista 2018
20-04-2018
31/2018
Fornitura materiale di consumo (Pierleoni)
11-04-2018
30/2018
Fornitura materiale di consumo (Kratos)
11-04-2018
29/2018
Manutenzione orologio marcatempo (Carpanini Mino)
03-04-2018
28/2018
Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie aprile
02-04-2018
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