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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

La vigente pianta organica dell’Ente non prevede figure di livello dirigenziale. Il Direttore dell’Ente è un Funzionario dipendente AC ed è l’unico centro di responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del budget di gestione assegnato.

DETERMINE DIRIGENZIALI

Contenuto inserito il 30-05-2019 aggiornato al 11-01-2023

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
85/2020
Fornitura materiale vario e di cancelleria
14-10-2020
86/2020
Fornitura gasolio per riscaldamento sede Parma (Eni Fuel)
14-10-2020
87/2020
Contratto pulizia, disinfezione e sanificazione uffici sede (Multiservice)
30-10-2020
88/2020
Approvazione rendiconto cassiere mese di ottobre
31-10-2020
89/2020
Definizione costi per settori ed attivitą ordinarie ottobre
31-10-2020
90/2020
Servizio di Pronto intervento su allarme (Sicuritalia IVRI)
31-10-2020
91/2020
Autorizzazione alle spese per settori ed attivitą ordinarie novembre
02-11-2020
92/2020
Noleggio attrezzature ufficio (Centromac)
02-11-2020
93/2020
Acconto trattamento accessorio al personale anno 2020
10-11-2020
94/2020
Riparazione servizi igienici Sede
16-11-2020
95/2020
Fornitura materiale vario e di cancelleria
20-11-2020
96/2020
Approvazione rendiconto cassiere mese di novembre
30-11-2020
97/2020
Definizione costi per settori ed attivitą ordinarie novembre
30-11-2020
98/2020
Autorizzazione alle spese per settori ed attivitą ordinarie dicembre
01-12-2020
99/2020
Spese legali per pratica Alinovi
03-12-2020
100/2020
Fornitura dispositivi sanitari
15-12-2020
101/2020
Approvazione rendiconto cassiere mese di dicembre
31-12-2020
102/2020
Definizione costi per settori ed attivitą ordinarie dicembre
31-12-2020
103/2020
Budget di gestione 2021
31-12-2020
01/2021
Autorizzazione alla spese per i settori ed attivitą ordinarie gennaio
04-01-2021
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