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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

La vigente pianta organica dell’Ente non prevede figure di livello dirigenziale. Il Direttore dell’Ente è un Funzionario dipendente AC ed è l’unico centro di responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del budget di gestione assegnato.

DETERMINE DIRIGENZIALI

Contenuto inserito il 30-05-2019 aggiornato al 11-01-2023

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
01/2021
Autorizzazione alla spese per i settori ed attività ordinarie gennaio
04-01-2021
02/2021
Controllo e manutenzione impianto antincendio Sede
14-01-2021
03/2021
Manutenzione impianto riscaldamento uffici Via Chiavari
14-01-2021
04/2021
Manutenzione impianto ascensore uffici Via Chiavari
14-01-2021
06/2021
Fornitura bandiere per sede Via Cantelli
14-01-2021
07/2021
Convenzione parcheggi
14-01-2021
08/2021
Rideterminazione fondo cassa cassiere economo
14-01-2021
09/2021
Pubblicità Gazzetta di Parma "Speciale Bolli"
20-01-2021
10/2021
Erogazione provvisoria indennità personale dipendente anno 2021
22-01-2021
11/2021
Trasporto materiale
22-01-2021
12/2021
Definizione costi per settori ed attività ordinarie gennaio
31-01-2021
13/2021
Approvazione rendiconto cassiere mese di gennaio
31-01-2021
14/2021
Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie febbraio
01-02-2021
15/2021
Fornitura materiale vario e di cancelleria
04-02-2021
16/2021
Aggiornamento terminale presenze sede
27-02-2021
17/2021
Definizione costi per settori ed attività ordinarie febbraio
27-02-2021
18/2021
Approvazione rendiconto cassiere mese di febbraio
27-02-2021
19/2021
Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie marzo
01-03-2021
20/2021
Fornitura attrezzature
01-03-2021
21/2021
Riparazione auto di servizio
01-03-2021
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