Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

La vigente pianta organica dell’Ente non prevede figure di livello dirigenziale. Il Direttore dell’Ente è un Funzionario dipendente AC ed è l’unico centro di responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del budget di gestione assegnato.

DETERMINE DIRIGENZIALI

Contenuto inserito il 30-05-2019 aggiornato al 14-04-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
99/2021
Contratto annuale GESAWEB applicativo contabile
01-12-2021
99/2020
Spese legali per pratica Alinovi
03-12-2020
99/2018
Fornitura monitor per uffici sede
18-10-2018
98/2021
Contratto Protocollo Informatico
01-12-2021
98/2020
Autorizzazione alle spese per settori ed attivitą ordinarie dicembre
01-12-2020
98/2018
Contratto pulizia uffici sede (NovaDomus srl)
18-10-2018
97/2022
Budget di gestione 2023
31-12-2022
97/2021
Rinnovo triennale Dylog CDM pratica plus 8
01-12-2021
97/2020
Definizione costi per settori ed attivitą ordinarie novembre
30-11-2020
97/2018
Fornitura materiale vario (Kratos)
10-10-2018
96/2022
Definizione costi per settori ed attività ordinarie dicembre
31-12-2022
96/2021
Fornitura omaggi sociali
01-12-2021
96/2020
Approvazione rendiconto cassiere mese di novembre
30-11-2020
96/2018
Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie ottobre
01-10-2018
95/2022
Approvazione rendiconto cassiere mese di dicembre
31-12-2022
95/2021
Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie dicembre
01-12-2021
95/2020
Fornitura materiale vario e di cancelleria
20-11-2020
95/2018
Definizione costi per settori ed attvità ordinarie settembre
30-09-2018
94/2022
Approvazione riclassificazione budget 2022
30-12-2022
94/2021
Definizione costi per settori ed attività ordinarie novembre
30-11-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI