Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

La vigente pianta organica dell’Ente non prevede figure di livello dirigenziale. Il Direttore dell’Ente è un Funzionario dipendente AC ed è l’unico centro di responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del budget di gestione assegnato.

DETERMINE DIRIGENZIALI

Contenuto inserito il 30-05-2019 aggiornato al 03-01-2024

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
04/2019Riparazione tapparella finestra sede (Ferrarini srl)
09-01-2019
03/2019Fornitura e stampa materiale pubblicitario (Nuova Relux)
09-01-2019
02/2019Pubblicità su Gazzetta di Parma per inserto "Speciale Bolli" (Publiedi)
09-01-2019
01/2019Autorizzazione alle spese per i settori ed attività ordinarie gennaio
02-01-2019
118/2018Budget di gestione 2019
31-12-2018
117/2018Definizione costi per settori ed attività ordinarie dicembre
31-12-2018
116/2018Approvazione rendiconto cassiere mese di dicembre
31-12-2018
115/2018Variazioni budget 2018
30-12-2018
114/2018Verifica impianto messa a terra sede (T&A)
12-12-2018
113/2018Fornitura pannelli per postazioni di lavoro sede (ADV)
12-12-2018
112/2018Fornitura attrezzature (Centromac)
12-12-2018
111/2018Fornitura programmi software (Impresoft)
01-12-2018
110/2018Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie dicembre
01-12-2018
109/2018Definizione costi per settori ed attvità ordinarie novembre
30-11-2018
108/2018Approvazione rendiconto cassiere mese di novembre
30-11-2018
107/2018Fornitura gasolio per riscaldamento sede
27-11-2018
106/2018Acconto trattamento accessorio al personale anno 2018
05-11-2018
105/2018Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie novembre
02-11-2018
104/2018Definizione costi per settori ed attvità ordinarie ottobre
31-10-2018
103/2018Approvazione rendiconto cassiere mese di ottobre
31-10-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 30-05-2019 aggiornato al 19-11-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI