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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

La vigente pianta organica dell’Ente non prevede figure di livello dirigenziale. Il Direttore dell’Ente è un Funzionario dipendente AC ed è l’unico centro di responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del budget di gestione assegnato.

DETERMINE DIRIGENZIALI

Contenuto inserito il 30-05-2019 aggiornato al 03-01-2024

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Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
16/2019Manutenzione impianti Sede Via Chiavari (Silvi Service e Renato Monica)
12-02-2019
15/2019Organizzazione "Giornata dello Sport"
08-02-2019
14/2019Autorizzazione alle spese per i settori ed attività ordinarie febbraio
01-02-2019
13/2019Approvazione rendiconto cassiere mese gennaio
31-01-2019
12/2019Definizioni costi per settori ed attività ordinarie gennaio
31-01-2019
11/2019Prestazione professionale per consulenze fiscali ed amministrative Dott.ssa Anghileri
31-01-2019
10/2019Affidamento lavori di sistemazione ufficio Salsomaggiore (F.lli Pedretti)
31-01-2019
09/2019Manutenzione cassaforte ufficio amministrazione (Conforti)
29-01-2019
08/2019Erogazione provvisoria indennità personale dipendente anno 2019
22-01-2019
07/2019Fornitura cancelleria e materiale vario di consumo (Kratos)
22-01-2019
06/2019Manutenzione impianto ascensore Sede di Via Chiavari
16-01-2019
05/2019Controllo e manutenzione impianto antincendio (sede, archivio Via de Ambris) impianto di rilevazione e spegnimento incendi archivi e sede (Apa Srl)
16-01-2019
04/2019Riparazione tapparella finestra sede (Ferrarini srl)
09-01-2019
03/2019Fornitura e stampa materiale pubblicitario (Nuova Relux)
09-01-2019
02/2019Pubblicità su Gazzetta di Parma per inserto "Speciale Bolli" (Publiedi)
09-01-2019
01/2019Autorizzazione alle spese per i settori ed attività ordinarie gennaio
02-01-2019
118/2018Budget di gestione 2019
31-12-2018
117/2018Definizione costi per settori ed attività ordinarie dicembre
31-12-2018
116/2018Approvazione rendiconto cassiere mese di dicembre
31-12-2018
115/2018Variazioni budget 2018
30-12-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 30-05-2019 aggiornato al 04-09-2024
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