Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

La vigente pianta organica dell’Ente non prevede figure di livello dirigenziale. Il Direttore dell’Ente è un Funzionario dipendente AC ed è l’unico centro di responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del budget di gestione assegnato.

DETERMINE DIRIGENZIALI

Contenuto inserito il 30-05-2019 aggiornato al 03-01-2024

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
67/2018
Pubblicità radiofonica (radio monte Kanate)
16-07-2018
66/2018
Acconto trattamento accessorio al personale anno 2018
16-07-2018
65/2018
Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie luglio
02-07-2018
64/2018
Definizione costi per settori ed attività ordinarie giugno
30-06-2018
63/2018
Approvazione rendiconto cassiere mese di giugno
30-06-2018
62/2018
Proroga servizi di Sicurezza Ambiente (Com-Metodi)
30-06-2018
61/2018
Fornitura materiale cancelleria per ufficio Salsomaggiore (Kratos)
26-06-2018
60/2018
Sistemazione ufficio Via Chiavari (Rasterodue)
25-06-2018
59/2018
Servizio pulizia ufficio Salsomaggiore (ENCAN)
25-06-2018
58/2018
Fornitura omaggi sociali (SunUp)
25-06-2018
57/2018
Servizio Videosorveglianza ufficio Salsomaggiore (IVRI)
25-06-2018
56/2018
Pulizia straordinaria pavimento sede (La Verde)
20-06-2018
55/2018
Riparazione impianto condizionamento Via Chiavari (ClimaAssistenza)
20-06-2018
54/2018
Installazione Fibra ottica ufficio Salsomaggiore (Telecom Italia)
15-06-2018
53/2018
Intervento tecnico (Harvard Group)
15-06-2018
52/2018
Fornitura volantini pubblicitari (Nuova tipografia Relux)
05-06-2018
51/2018
Fornitura materiale di cancelleria (Kratos)
01-06-2018
50/2018
Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie giugno
01-06-2018
49/2018
Definizione costi per settori ed attività ordinarie maggio
31-05-2018
48/2018
Approvazione rendiconto cassiere mese di maggio
31-05-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI