Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

La vigente pianta organica dell’Ente non prevede figure di livello dirigenziale. Il Direttore dell’Ente è un Funzionario dipendente AC ed è l’unico centro di responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del budget di gestione assegnato.

DETERMINE DIRIGENZIALI

Contenuto inserito il 30-05-2019 aggiornato al 03-01-2024

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
07/2020Manutenzione auto di servizio (Autoservice)
07-01-2020
06/2020Fornitura attrezzature per ufficio soci sede (Centromac)
07-01-2020
05/2020Manutenzione impianto Sede Via Cantelli (Renato Monica imp.riscaldamento)
07-01-2020
04/2020Manutenzione impianti Sede Via Chiavari (Silvi Service e Renato Monica)
07-01-2020
03/2020Controllo e manutenzione impianto antincendio (sede) impianto di rilevazione e spegnimento incendi archivio sede (Apa Srl)
07-01-2020
02/2020Pubblicità su Gazzetta di Parma per inserto
07-01-2020
01/2020Autorizzazione alle spese per i settori ed attività ordinarie gennaio
02-01-2020
89/2019Budget di gestione 2020
31-12-2019
88/2019Definizione costi per settori ed attività ordinarie dicembre
31-12-2019
87/2019Approvazione rendiconto cassiere mese dicembre
31-12-2019
86/2019Fornitura medaglia d'oro personale dimissionario
02-12-2019
85/2019Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinare dicembre
02-12-2019
84/2019Definizione costi per settori ed attività ordinarie novembre
30-11-2019
83/2019approvazione rendiconto cassiere mese novembre
30-11-2019
82/2019Fornitura materiale vario di cancelleria (Kratos)
19-11-2019
81/2019Sistemazione tetto immobile Fidenza (Lattoneria Rossi)
11-11-2019
80/2019Acconto trattamento accessorio al personale anno 2019
11-11-2019
79/2019Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie novembre
04-11-2019
78/2019Definizione costi per settori ed attività ordinarie ottobre
31-10-2019
77/2019approvazione rendiconto cassiere mese ottobre
31-10-2019
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 30-05-2019 aggiornato al 04-09-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI