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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

La vigente pianta organica dell’Ente non prevede figure di livello dirigenziale. Il Direttore dell’Ente è un Funzionario dipendente AC ed è l’unico centro di responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del budget di gestione assegnato.

DETERMINE DIRIGENZIALI

Contenuto inserito il 30-05-2019 aggiornato al 10-10-2023

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
32/2019
Autorizzazione alle spese per settori ed attivitą ordinarie aprile
02-04-2019
31/2019
Definizione costi per settori ed attivitą ordinarie marzo
31-03-2019
30/2019
Approvazione rendiconto cassiere mese marzo
31-03-2019
29/2019
Pubblicazione avviso convocazione assemblea dei soci (Publiedi - Goodea)
27-03-2019
28/2019
Manutenzione orologio marcatempo (Mino Carpanini)
21-03-2019
27/2019
Trattamento economico accessorio del personale anno 2018
18-03-2019
26/2019
Fornitura attrezzature (Centromac)
15-03-2019
25/2019
Fornitura materiale vario di cancelleria (Kratos)
15-03-2019
24/2019
Riparazione servoscala sede (Bi.Elle.Vi.)
12-03-2019
23/2019
Autorizzazione alle spese per settori ed attivitą ordinarie marzo
01-03-2019
22/2019
Approvazione rendiconto cassiere mese febbraio
28-02-2019
21/2019
Definizione costi per settori ed attivitą ordinarie febbraio
28-02-2019
20/2019
Fornitura supporto a terra per erogatore ticket (Mino Carpanini)
26-02-2019
19/2019
Contratto assistenza tecnica attrezzature (Centromac)
26-02-2019
18/2019
Assistenza software (Impresoft)
26-02-2019
17/2019
Contratto assistenza impianto allarme sede (Tomaselli)
26-02-2019
16/2019
Manutenzione impianti Sede Via Chiavari (Silvi Service e Renato Monica)
12-02-2019
15/2019
Organizzazione "Giornata dello Sport"
08-02-2019
14/2019
Autorizzazione alle spese per i settori ed attivitą ordinarie febbraio
01-02-2019
13/2019
Approvazione rendiconto cassiere mese gennaio
31-01-2019
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