Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

La vigente pianta organica dell’Ente non prevede figure di livello dirigenziale. Il Direttore dell’Ente è un Funzionario dipendente AC ed è l’unico centro di responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del budget di gestione assegnato.

DETERMINE DIRIGENZIALI

Contenuto inserito il 30-05-2019 aggiornato al 03-01-2024

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
55/2020Pubblicità c/o Autodromo Varano (SO.GE.S.A.)
10-06-2020
54/2020Acquisto libri Mille Miglia (Grafiche Marchesini)
10-06-2020
53/2020Inserzione pubblicitaria Pagine Bianche (Italiaonline)
10-06-2020
52/2020Rinnovo canone antivirus F-Secure (Centromac)
10-06-2020
51/2020Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie giugno
01-06-2020
50/2020Spese legali per vertenza TIM (Avv. Cigala)
31-05-2020
49/2020Definizione costi per settori ed attività ordinarie maggio
31-05-2020
48/2020Approvazione rendiconto cassiere mese maggio
31-05-2020
47/2020Fornitura energia elettrica (A2A energia)
22-05-2020
46/2020Pulizia archivio via De Ambris
22-05-2020
45/2020Sgombro archivio Via De Ambris scarto e trasporto materiale (Parmasoccorso di Karim)
20-05-2020
44/2020Pubblicazione avviso convocazione Assemblea dei Soci (Goodea)
20-05-2020
43/2020Acquisto dispositivi sanitari (Belli Antinfortunistica)
20-05-2020
42/2020Proroga contratto servizio videosorveglianza (Sicuritalia IVRI)
13-05-2020
41/2020Riparazione citofono Via Chiavari
13-05-2020
40/2020Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie maggio
04-05-2020
39/2020Definizione costi per settori ed attività ordinarie aprile
30-04-2020
38/2020Pubblicazione avviso di rinvio convocazione Assemblea dei Soc (Goodea/Pubbliedi)
27-04-2020
37/2020Acquisto guanti in polietilene (Belli Antinfortunistica)
24-04-2020
36/2020Fornitura PC portatile per uff. amm.ne (Centromac)
24-04-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 30-05-2019 aggiornato al 19-11-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI