Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

La vigente pianta organica dell’Ente non prevede figure di livello dirigenziale. Il Direttore dell’Ente è un Funzionario dipendente AC ed è l’unico centro di responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del budget di gestione assegnato.

DETERMINE DIRIGENZIALI

Contenuto inserito il 30-05-2019 aggiornato al 03-01-2024

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
16/2022Contratto triennale manutenzione centralino
09-02-2022
15/2022Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie febbraio
01-02-2022
14/2022Approvazione rendiconto cassiere mese di gennaio
31-01-2022
13/2022Definizione costi per settori ed attività ordinarie gennaio
31-01-2022
12/2022Erogazione provvisoria indennità personale dipendente anno 2022
31-01-2022
11/2022Convenzione APCOA Parking Italia Spa
31-01-2022
10/2022Manutenzione impianto riscaldamento uffici Via Chiavari
31-01-2022
09/2022Controllo e manutenzione impianto anticendio Sede
27-01-2022
08/2022Contratto di manutenzione ascensore Via Chiavari
27-01-2022
07/2022Fornitura buoni pasto
25-01-2022
06/2022Acquisto materiale varia di cancelleria e sanitario
25-01-2022
05/2022Fornitura cialde bevande calde
18-01-2022
04/2022Manutenzione impianto raffrescamento Sede Via Cantelli e Via Chiavari
18-01-2022
03/2022Fornitura mascherine FFP2
05-01-2022
02/2022Manutenzione ordinaria autovettura
04-01-2022
01/2022Autorizzazione alle spese per i settori ed attività ordinarie gennaio
04-01-2022
107/2021Budget di gestione 2022
31-12-2021
106/2021Definizione costi per settori ed attività ordinarie dicembre
31-12-2021
105/2021Approvazione rendiconto cassiere mese di dicembre
31-12-2021
104/2021Inserzione pubblicitaria su quotidiano locale Gazzetta di Parma
21-12-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 30-05-2019 aggiornato al 04-09-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI