Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

La vigente pianta organica dell’Ente non prevede figure di livello dirigenziale. Il Direttore dell’Ente è un Funzionario dipendente AC ed è l’unico centro di responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del budget di gestione assegnato.

DETERMINE DIRIGENZIALI

Contenuto inserito il 30-05-2019 aggiornato al 03-01-2024

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
107/2021Budget di gestione 2022
31-12-2021
106/2021Definizione costi per settori ed attività ordinarie dicembre
31-12-2021
105/2021Approvazione rendiconto cassiere mese di dicembre
31-12-2021
104/2021Inserzione pubblicitaria su quotidiano locale Gazzetta di Parma
21-12-2021
103/2021Noleggio operativo 60 mesi n. 2 server
10-12-2021
102/2021Fornitura gasolio da riscaldamento
07-12-2021
99/2021Contratto annuale GESAWEB applicativo contabile
01-12-2021
98/2021Contratto Protocollo Informatico
01-12-2021
97/2021Rinnovo triennale Dylog CDM pratica plus 8
01-12-2021
96/2021Fornitura omaggi sociali
01-12-2021
95/2021Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie dicembre
01-12-2021
101/2021Gestione e archiviazione fatturazione elettronica
01-12-2021
100/2021Pacchetto assistenza contabile e fiscale
01-12-2021
94/2021Definizione costi per settori ed attività ordinarie novembre
30-11-2021
93/2021Approvazione rendiconto cassiere mese di novembre
30-11-2021
92/2021Variazione Budget 2021
19-11-2021
91/2021Contratto Zerotoner per smaltimento rifiuti speciali (Kratos)
17-11-2021
90/2021Servizio di streaming convegno 23/11/2021
15-11-2021
89/2021Acconto trattamento accessorio al personale anno 2021
05-11-2021
88/2021Fornitura badge per radiatori
05-11-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 30-05-2019 aggiornato al 12-06-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI