Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

La vigente pianta organica dell’Ente non prevede figure di livello dirigenziale. Il Direttore dell’Ente è un Funzionario dipendente AC ed è l’unico centro di responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del budget di gestione assegnato.

DETERMINE DIRIGENZIALI

Contenuto inserito il 30-05-2019 aggiornato al 03-01-2024

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
09/2022
Controllo e manutenzione impianto anticendio Sede
27-01-2022
08/2022
Contratto di manutenzione ascensore Via Chiavari
27-01-2022
07/2022
Fornitura buoni pasto
25-01-2022
06/2022
Acquisto materiale varia di cancelleria e sanitario
25-01-2022
05/2022
Fornitura cialde bevande calde
18-01-2022
04/2022
Manutenzione impianto raffrescamento Sede Via Cantelli e Via Chiavari
18-01-2022
03/2022
Fornitura mascherine FFP2
05-01-2022
02/2022
Manutenzione ordinaria autovettura
04-01-2022
01/2022
Autorizzazione alle spese per i settori ed attività ordinarie gennaio
04-01-2022
107/2021
Budget di gestione 2022
31-12-2021
106/2021
Definizione costi per settori ed attività ordinarie dicembre
31-12-2021
105/2021
Approvazione rendiconto cassiere mese di dicembre
31-12-2021
104/2021
Inserzione pubblicitaria su quotidiano locale Gazzetta di Parma
21-12-2021
103/2021
Noleggio operativo 60 mesi n. 2 server
10-12-2021
102/2021
Fornitura gasolio da riscaldamento
07-12-2021
99/2021
Contratto annuale GESAWEB applicativo contabile
01-12-2021
98/2021
Contratto Protocollo Informatico
01-12-2021
97/2021
Rinnovo triennale Dylog CDM pratica plus 8
01-12-2021
96/2021
Fornitura omaggi sociali
01-12-2021
95/2021
Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie dicembre
01-12-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI