Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

La vigente pianta organica dell’Ente non prevede figure di livello dirigenziale. Il Direttore dell’Ente è un Funzionario dipendente AC ed è l’unico centro di responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del budget di gestione assegnato.

DETERMINE DIRIGENZIALI

Contenuto inserito il 30-05-2019 aggiornato al 03-01-2024

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
19/2023Manutenzione dispositivo regolacode
20-02-2023
18/2023Rinnovo abbonamento EGAF
10-02-2023
17/2023Fornitura piastre per premiazioni
03-02-2023
16/2023Autorizzazione alle spese per i settori ed attività febbraio
01-02-2023
15/2023Definizione costi per settori ed attività ordinarie gennaio
31-01-2023
14/2023Approvazione rendiconto Cassiere Economo
31-01-2023
13/2023Erogazione provvisoria indennità personale dipendente anno 2023
31-01-2023
12/2023Fornitura gasolio da riscaldamento uffici sede Via Cantelli
26-01-2023
11/2023Manutenzione e fornitura dispositivi antincendio
25-01-2023
10/2023Fornitura stampante laser B/N
23-01-2023
09/2023Fornitura carta per fotocopie formato A4
23-01-2023
08/2023Convenzione parcheggio Goito
12-01-2023
07/2023Manutenzione apparati di sicurezza della Sede
12-01-2023
06/2023Acquisto buoni pasto per il personale dipendente dell'Ente
10-01-2023
05/2023Inserzione pubblicitaria "Speciale Bolli" su quotidiano Gazzetta di Parma
10-01-2023
04/2023Fornitura materiali di consumo stampanti/computer
10-01-2023
03/2023Rilascio certificato di conformità ufficio Fidenza
04-01-2023
02/2023Intervento di manutenzione impianto elettrico uffici sede
04-01-2023
01/2023Autorizzazione alle spese per i settori ed attività ordinarie gennaio
02-01-2023
97/2022Budget di gestione 2023
31-12-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 30-05-2019 aggiornato al 04-09-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI