Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

La vigente pianta organica dell’Ente non prevede figure di livello dirigenziale. Il Direttore dell’Ente è un Funzionario dipendente AC ed è l’unico centro di responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del budget di gestione assegnato.

DETERMINE DIRIGENZIALI

Contenuto inserito il 30-05-2019 aggiornato al 03-01-2024

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
111/2023
Budget di gesione 2024
30-12-2023
110/2023
Definizione costi per settori ed attività ordinarie dicembre
30-12-2023
109/2023
Approvazione rendiconto Cassiere Economo
30-12-2023
108/2023
Stipula contratto pulizie locali Sede
28-12-2023
107/2023
Redazionale Ready2Go Gazzetta di Parma
14-12-2023
106/2023
Servizio catering per rinfresco natalizio
11-12-2023
105/2023
Manutenzione e sostituzione serratura cassaforte ufficio assistenza
07-12-2023
104/2023
Riclassificazione Budget economico di gestione 2023
05-12-2023
103/2023
Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie mese dicembre 2023
01-12-2023
102/2023
Definizione costi per settori ed attività ordinarie novembre
30-11-2023
101/2023
Approvazione rendiconto Cassiere Economo
30-11-2023
100/2023
Fornitura personal computer ufficio assistenza
30-11-2023
99/2023
Manutenzione ascensore immobile Via Chiavari
23-11-2023
98/2023
Fornitura gasolio per riscaldamento Sede
17-11-2023
97/2023
Spese notarili per atto di acquisto quote di capitale SO.GE.S.A.
09-11-2023
96/2023
Ripristino funzionamento porta automatica accesso locali Sede
09-11-2023
95/2023
Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie novembre 2023
02-11-2023
94/2023
Definizione costi per settori ed attività ordinarie ottobre
31-10-2023
93/2023
Approvazione rendiconto Cassiere Economo
31-10-2023
92/2023
Pubblicazione avviso di convocazione assemblea dei Soci
30-10-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI