Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

La vigente pianta organica dell’Ente non prevede figure di livello dirigenziale. Il Direttore dell’Ente è un Funzionario dipendente AC ed è l’unico centro di responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del budget di gestione assegnato.

DETERMINE DIRIGENZIALI

Contenuto inserito il 30-05-2019 aggiornato al 03-01-2024

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
87/2023Rinnovo abbonamento EGAF
13-10-2023
87/2022Definizione costi per settori ed attività ordinarie novembre
30-11-2022
87/2021Riduzione fondo cassa c/c Agente delegato
02-11-2021
87/2020Contratto pulizia, disinfezione e sanificazione uffici sede (Multiservice)
30-10-2020
87/2019Approvazione rendiconto cassiere mese dicembre
31-12-2019
87/2018Fornitura apparato eliminacode (Mino Carpanini)
04-09-2018
86/2023Collaudo auto di servizio Clio targa ER962WW
02-10-2023
86/2022Approvazione rendiconto cassiere mese di novembre
30-11-2022
86/2021Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie novembre
02-11-2021
86/2020Fornitura gasolio per riscaldamento sede Parma (Eni Fuel)
14-10-2020
86/2019Fornitura medaglia d'oro personale dimissionario
02-12-2019
86/2018Fornitura materiale vario e cancelleria (Kratos)
04-09-2018
85/2023Contratto Zerotoner per smaltimento rifiuti speciali
02-10-2023
85/2022Fornitura attrezzature per fine noleggio
29-11-2022
85/2021Definizione costi per settori ed attività ordinarie ottobre
30-10-2021
85/2020Fornitura materiale vario e di cancelleria
14-10-2020
85/2019Autorizzazione alle spese per settori ed attivitą ordinare dicembre
02-12-2019
85/2018Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie settembre
01-09-2018
84/2023Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie ottobre
02-10-2023
84/2022Manutenzione ascensore Via Chiavari
29-11-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 30-05-2019 aggiornato al 13-03-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI