Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

La vigente pianta organica dell’Ente non prevede figure di livello dirigenziale. Il Direttore dell’Ente è un Funzionario dipendente AC ed è l’unico centro di responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del budget di gestione assegnato.

DETERMINE DIRIGENZIALI

Contenuto inserito il 30-05-2019 aggiornato al 03-01-2024

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
73/2023Approvazione rendiconto cassiere mese di agosto
31-08-2023
72/2023Proroga 3 mesi contratto servizi di pulizia uffici sede
28-08-2023
71/2023Rinnovo contratto AC parma-Mooney per PSP
28-08-2023
70/2023Manutenzione e riparazione condizionatori
28-08-2023
69/2023Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie agosto
01-08-2023
68/2023Definizione costi per settori ed attività ordinarie luglio
31-07-2023
67/2023Approvazione rendiconto cassiere mese di luglio
31-07-2023
66/2023Fornitura materiale di consumo e cancelleria
27-07-2023
65/2023Riparazione servizi igienici
24-07-2023
64/2023Saldo trattamento accessorio al personale anno 2022
18-07-2023
63/2023Riparazione servoscala disabili
18-07-2023
62/2023Riparazione servizi igienici
18-07-2023
61/2023Acquisto fotocopiatrice multifunzione Olivetti 3201 per fine noleggio
04-07-2023
60/2023Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie luglio
01-07-2023
59/2023Definizione costi per settori ed attività ordinarie giugno
30-06-2023
58/2023Approvazione rendiconto cassiere mese di giugno
30-06-2023
57/2023Contratto energia elettrica sede/Via Chiavari 12 mesi
29-06-2023
56/2023Conferimento incarico professionale per assistenza fiscale/amministrativa
23-06-2023
55/2023Ripristino funzionamento porta accesso sede Via Cantelli
23-06-2023
54/2023Montaggio contatori di calore immobile Via Chiavari 5a
14-06-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 30-05-2019 aggiornato al 13-03-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI