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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

La vigente pianta organica dell’Ente non prevede figure di livello dirigenziale. Il Direttore dell’Ente è un Funzionario dipendente AC ed è l’unico centro di responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del budget di gestione assegnato.

DETERMINE DIRIGENZIALI

Contenuto inserito il 30-05-2019 aggiornato al 14-04-2023

Ricerca nei provvedimenti

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
12/2023
Fornitura gasolio da riscaldamento uffici sede Via Cantelli
26-01-2023
11/2023
Manutenzione e fornitura dispositivi antincendio
25-01-2023
10/2023
Fornitura stampante laser B/N
23-01-2023
09/2023
Fornitura carta per fotocopie formato A4
23-01-2023
06/2023
Acquisto buoni pasto per il personale dipendente dell'Ente
10-01-2023
05/2023
Inserzione pubblicitaria "Speciale Bolli" su quotidiano Gazzetta di Parma
10-01-2023
04/2023
Fornitura materiali di consumo stampanti/computer
10-01-2023
07/2023
Manutenzione apparati di sicurezza della Sede
07-01-2023
03/2023
Rilascio certificato di conformità ufficio Fidenza
04-01-2023
02/2023
Intervento di manutenzione impianto elettrico uffici sede
04-01-2023
01/2023
Autorizzazione alle spese per i settori ed attività ordinarie gennaio
02-01-2023
97/2022
Budget di gestione 2023
31-12-2022
96/2022
Definizione costi per settori ed attività ordinarie dicembre
31-12-2022
95/2022
Approvazione rendiconto cassiere mese di dicembre
31-12-2022
94/2022
Approvazione riclassificazione budget 2022
30-12-2022
93/2022
Rimporso spese Agenzia SARA Collecchio
22-12-2022
92/2022
Fornitura medaglia d'oro
20-12-2022
91/2022
Servizio catering per rinfresco natalizio
20-12-2022
90/2022
Manutenzione e ripristino funzionamento impianto Via Chiavari
20-12-2022
89/2022
Fornitura cartoni
20-12-2022
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