Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

La vigente pianta organica dell’Ente non prevede figure di livello dirigenziale. Il Direttore dell’Ente è un Funzionario dipendente AC ed è l’unico centro di responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del budget di gestione assegnato.

DETERMINE DIRIGENZIALI

Contenuto inserito il 30-05-2019 aggiornato al 03-01-2024

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
27/2024Fornitura e montaggio libreria/armadio
27-03-2024
26/2024Pubblicazione avviso di convocazione Assemblea dei Soci
27-03-2024
25/2024Assegnazione Piano di formazione individuale per l'anno 2024 ai dipendenti
13-03-2024
24/2024Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie mese Marzo 2024
01-03-2024
23/2024Definizione costi per settori ed attività ordinarie febbraio
29-02-2024
22/2024Approvazione rendiconto Cassiere Economo
29-02-2024
21/2024Assistenza tecnica terminale Hardware per rilevazione presenze personale sede
26-02-2024
20/2024Fornitura carta per fotocopie formato A4
13-02-2024
19/2024Acquisto biglietti espositori ingresso fiera Auto Moto Retrò
13-02-2024
18/2024Allestimento stand fieristico Auto Moto Retrò
13-02-2024
17/2024Partecipazione seminario Il nuovo codice dei contratti pubblici
02-02-2024
16/2024Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie mese febbraio2024
01-02-2024
15/2024Definizione costi per settori ed attività ordinarie gennaio
31-01-2024
14/2024Approvazione rendiconto Cassiere Economo
31-01-2024
13/2024Acquisto attrezzature per fine noleggio
26-01-2024
12/2024Manutenzione apparati di sicurezza sede
26-01-2024
11/2024Manutenzione impianti di condizionamento uffici sede Via Cantelli
26-01-2024
10/2024Manutenzione impianto riscaldamento/condizionamento locali di Via Chiavari 5/a
26-01-2024
09/2024Rinnovo abbonamento EGAF 2024/2025
26-01-2024
08/2024Controllo e manutenzione impianto anticendio sede e impianto rilevazione e spegnimento incendi archivio sede
26-01-2024
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 30-05-2019 aggiornato al 04-09-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI