Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

La vigente pianta organica dell’Ente non prevede figure di livello dirigenziale. Il Direttore dell’Ente è un Funzionario dipendente AC ed è l’unico centro di responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del budget di gestione assegnato.

DETERMINE DIRIGENZIALI

Contenuto inserito il 30-05-2019 aggiornato al 14-09-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
51/2022
Manutenzione e riparazione impianto di climatizzazione uffici Via Chiavari 5a
01-07-2022
50/2022
Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie mese luglio 2022
01-07-2022
49/2022
Definizione costi per settori ed attività ordinarie giugno
30-06-2022
48/2022
Approvazione rendiconto cassiere mese di giugno
30-06-2022
47/2022
Fornitura materiale sanitario e per ufficio
16-06-2022
46/2022
Adesione nuovo PSP servizi bolli-tasse
09-06-2022
45/2022
Pubblicità presso Autodromo di Varano
08-06-2022
44/2022
Rinnovo canone Antivirus
07-06-2022
43/2022
Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie giugno
01-06-2022
42/2022
Definizione costi per settori ed attività ordinarie maggio
31-05-2022
41/2022
Approvazione rendiconto cassiere mese di maggio
31-05-2022
40/2022
Richiesta intervento per ripristino porta automatica
26-05-2022
39/2022
Richiesta intervento per ripristino funzionamento impianto disabili
25-05-2022
38/2022
Rinnovo inserzione pagine bianche/gialle
24-05-2022
37/2022
Fornitura e sostituzione touch pilot gruppo Frigo Carrier
18-05-2022
36/2022
Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie maggio
02-05-2022
35/2022
Definizione costi per settori ed attività ordinarie aprile
30-04-2022
34/2022
Approvazione rendiconto cassiere di aprile
30-04-2022
33/2022
Manutenzione ordinaria con revisione legale Panda
29-04-2022
32/2022
Manifestazione Ruote nella Storia 2022
19-04-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI