Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

La vigente pianta organica dell’Ente non prevede figure di livello dirigenziale. Il Direttore dell’Ente è un Funzionario dipendente AC ed è l’unico centro di responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del budget di gestione assegnato.

DETERMINE DIRIGENZIALI

Contenuto inserito il 30-05-2019 aggiornato al 03-01-2024

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
52/2023
Pubblicità presso Autodromo di Varano
09-06-2023
51/2023
Rinnovo canone antivirus
08-06-2023
50/2023
Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie giugno
01-06-2023
49/2023
Definizione costi per settori ed attività ordinarie maggio
31-05-2023
48/2023
Approvazione rendiconto cassiere mese di maggio
31-05-2023
47/2023
Fornitura NAS con 2 dischi da 9 tb.cad.
23-05-2023
46/2023
Fornitura materiale di consumo e cancelleria
23-05-2023
45/2023
Fornitura omaggi sociali
16-05-2023
44/2023
Contratto di manutenzione terminale presenze 2023
11-05-2023
43/2023
Inserzione pubblicitaria su elenchi telefonici, pagine bianche e gialle
11-05-2023
42/2023
Corsi di formazione "D.lgs 36 del 2023 - Il nuovo codice dei contratti pubblici"
09-05-2023
41/2023
Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie maggio
02-05-2023
40/2023
Definizione costi per settori ed attività ordinarie aprile
30-04-2023
39/2023
Approvazione rendiconto cassiere mese di aprile
30-04-2023
38/2023
Manutenzione e riparazione impianto di climatizzazione uffici Via Chiavari 5a
27-04-2023
37/2023
Contratto di manutenzione impianto riscaldamento/condizionamento Via Chiavari
27-04-2023
36/2023
Organizzazione manifestazione Ruote nella Storia 2023
21-04-2023
35/2023
manutenzione impianti di condizionamento uffici sede Via Cantelli
19-04-2023
34/2023
Spese notarili per vidimazione registro giornale
14-04-2023
33/2023
Pubblicazione avviso convocazione assemblea dei soci
03-04-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI