Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

La vigente pianta organica dell’Ente non prevede figure di livello dirigenziale. Il Direttore dell’Ente è un Funzionario dipendente AC ed è l’unico centro di responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del budget di gestione assegnato.

DETERMINE DIRIGENZIALI

Contenuto inserito il 30-05-2019 aggiornato al 03-01-2024

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
69/2019
Variazioni Budget 2019
25-09-2019
68/2019
Corsi di formazione personale (Red Fire)
19-09-2019
67/2019
Fornitura attrezzature per nuova procedura Digista (I&C)
02-09-2019
66/2019
Autorizzazione alle spese per settori ed attivitą ordinarie settembre
02-09-2019
65/2019
Definizione costi per settori ed attivitą ordinarie agosto
31-08-2019
64/2019
Approvazione rendiconto cassiere mese agosto
31-08-2019
63/2019
Fornitura materiale vario e cancelleria (Kratos)
28-08-2019
62/2019
Rinnovo Certificato Prevenzione Incendi archivio Sede (St.tecnico Rainieri)
07-08-2019
61/2019
Riparazione porta ingresso Sede (Cattani)
06-08-2019
60/2019
Autorizzazione alle spese per i settori ed attivitą ordinarie agosto
01-08-2019
59/2019
Definizione costi per settori ed attivitą ordinarie luglio
31-07-2019
58/2019
Approvazione rendiconto cassiere mese luglio
31-07-2019
57/2019
Spese legali causa L'Automobile di Marzaroli (Avv.Cocconcelli)
18-07-2019
56/2019
Contratto telefonia fissa prodotti fonia e dati (Telecom Italia)
18-07-2019
55/2019
Acconto trattamento accessorio al personale anno 2019
16-07-2019
54/2019
Autorizzazione alle spese per i settori ed attivitą ordinarie luglio
01-07-2019
53/2019
Definizione costi per settori ed attivitą ordinarie giugno
30-06-2019
52/2019
Approvazione rendiconto cassiere mese giugno
30-06-2019
51/2019
Proroga servizi di Sicurezza Ambiente (Com-Metodi)
30-06-2019
50/2019
Fornitura materiale di cancelleria (Kratos)
14-06-2019
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI