Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

La vigente pianta organica dell’Ente non prevede figure di livello dirigenziale. Il Direttore dell’Ente è un Funzionario dipendente AC ed è l’unico centro di responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del budget di gestione assegnato.

DETERMINE DIRIGENZIALI

Contenuto inserito il 30-05-2019 aggiornato al 03-01-2024

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
91/2020Autorizzazione alle spese per settori ed attivitą ordinarie novembre
02-11-2020
90/2020Servizio di Pronto intervento su allarme (Sicuritalia IVRI)
31-10-2020
89/2020Definizione costi per settori ed attivitą ordinarie ottobre
31-10-2020
88/2020Approvazione rendiconto cassiere mese di ottobre
31-10-2020
87/2020Contratto pulizia, disinfezione e sanificazione uffici sede (Multiservice)
30-10-2020
86/2020Fornitura gasolio per riscaldamento sede Parma (Eni Fuel)
14-10-2020
85/2020Fornitura materiale vario e di cancelleria
14-10-2020
84/2020Fornitura e sostituzione gruppo scambiatore caldaia Via Chiavari (Silvi Service)
14-10-2020
83/2020Fornitura e posa in opera impianto illuminazione ufficio Via Emilia Est (Erreci)
12-10-2020
82/2020Fornitura programma software Dylog Italia
12-10-2020
81/2020Fornitura attrezzature (Centromac)
02-10-2020
80/2020Manutenzione e riparazione auto di servizio (Autoservice)
01-10-2020
79/2020Autorizzazione alle spese per settori ed attivitą ordinarie ottobre
01-10-2020
78/2020Definizione costi per settori ed attivitą ordinarie settembre
30-09-2020
77/2020Approvazione rendiconto cassiere mese settembre
30-09-2020
76/2020Variazioni Budget 2020
30-09-2020
75/2020Verifica impianto messa a terra sede (T&A)
25-09-2020
74/2020Fornitura materiale sanitario (Kratos)
21-09-2020
73/2020Fornitura schermi protettivi (Bonomi Srl)
21-09-2020
72/2020Contratto Zerotoner per smaltimento rifiuti speciali (Kratos)
21-09-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 30-05-2019 aggiornato al 12-06-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI