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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

La vigente pianta organica dell’Ente non prevede figure di livello dirigenziale. Il Direttore dell’Ente è un Funzionario dipendente AC ed è l’unico centro di responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del budget di gestione assegnato.

DETERMINE DIRIGENZIALI

Contenuto inserito il 30-05-2019 aggiornato al 10-10-2023

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
90/2018
Partecipazione Mercenteinauto 2018 c/o Fiere di Parma
20-09-2018
89/2018
Fornitura sedie per uffici sede (Kratos)
19-09-2018
88/2018
Tinteggio ufficio Via Chiavari (Prada Renzo)
11-09-2018
87/2018
Fornitura apparato eliminacode (Mino Carpanini)
04-09-2018
86/2018
Fornitura materiale vario e cancelleria (Kratos)
04-09-2018
85/2018
Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie settembre
01-09-2018
84/2018
Definizione costi per settori ed attvità ordinarie agosto
31-08-2018
83/2018
Approvazione rendiconto cassiere mese di agosto
31-08-2018
82/2018
Variazioni budget 2018
31-08-2018
81/2018
Pubblicazione comunicato stampa (Publiedi)
30-08-2018
80/2018
Riconfigurazione e manutenzione centralino telefonico sede (BluWire)
02-08-2018
79/2018
Fornitura materiale vario e cancelleria (Kratos)
02-08-2018
78/2018
Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie agosto
01-08-2018
77/2018
Definizione costi per settori ed attività ordinarie luglio
31-07-2018
76/2018
Approvazione rendiconto cassiere mese di luglio
31-07-2018
75/2018
Piattaforma F@cile Caf
31-07-2018
74/2018
Pubblicità Pagine Bianche (Italiaonline)
25-07-2018
73/2018
Fornitura procedure ed assistenza per installazione programmi ufficio Salsomaggiore (Harvard Group)
19-07-2018
72/2018
Sponsorizzazione manifestazione sportiva automobilistica (SOGESA)
19-07-2018
71/2018
Lavori di sistemazione uffici sede via cantelli (Erreci - Cantarelli)
18-07-2018
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