Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

La vigente pianta organica dell’Ente non prevede figure di livello dirigenziale. Il Direttore dell’Ente è un Funzionario dipendente AC ed è l’unico centro di responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del budget di gestione assegnato.

DETERMINE DIRIGENZIALI

Contenuto inserito il 30-05-2019 aggiornato al 03-01-2024

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
107/2018
Fornitura gasolio per riscaldamento sede
27-11-2018
106/2018
Acconto trattamento accessorio al personale anno 2018
05-11-2018
105/2018
Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie novembre
02-11-2018
104/2018
Definizione costi per settori ed attvità ordinarie ottobre
31-10-2018
103/2018
Approvazione rendiconto cassiere mese di ottobre
31-10-2018
102/2018
Fornitura biro sponsorizzate (Kratos)
30-10-2018
101/2018
Contratto Zerotoner per smaltimento rifiuti speciali
29-10-2018
100/2018
Intervento urgente per riparazione porta di ingresso sede
22-10-2018
99/2018
Fornitura monitor per uffici sede
18-10-2018
98/2018
Contratto pulizia uffici sede (NovaDomus srl)
18-10-2018
97/2018
Fornitura materiale vario (Kratos)
10-10-2018
96/2018
Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie ottobre
01-10-2018
95/2018
Definizione costi per settori ed attvità ordinarie settembre
30-09-2018
94/2018
Approvazione rendiconto cassiere mese di settembre
30-09-2018
93/2018
Fornitura nuova procedura per fatturazione elettronica (Impresoft)
28-09-2018
92/2018
Fornitura materiale pubblicitario (Nuova Relux)
28-09-2018
91/2018
Fornitura PC Portatile (Centromac)
24-09-2018
90/2018
Partecipazione Mercenteinauto 2018 c/o Fiere di Parma
20-09-2018
89/2018
Fornitura sedie per uffici sede (Kratos)
19-09-2018
88/2018
Tinteggio ufficio Via Chiavari (Prada Renzo)
11-09-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI