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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

La vigente pianta organica dell’Ente non prevede figure di livello dirigenziale. Il Direttore dell’Ente è un Funzionario dipendente AC ed è l’unico centro di responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del budget di gestione assegnato.

DETERMINE DIRIGENZIALI

Contenuto inserito il 30-05-2019 aggiornato al 10-10-2023

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
03/2020
Controllo e manutenzione impianto antincendio (sede) impianto di rilevazione e spegnimento incendi archivio sede (Apa Srl)
07-01-2020
02/2020
Pubblicità su Gazzetta di Parma per inserto
07-01-2020
01/2020
Autorizzazione alle spese per i settori ed attività ordinarie gennaio
02-01-2020
89/2019
Budget di gestione 2020
31-12-2019
88/2019
Definizione costi per settori ed attività ordinarie dicembre
31-12-2019
87/2019
Approvazione rendiconto cassiere mese dicembre
31-12-2019
86/2019
Fornitura medaglia d'oro personale dimissionario
02-12-2019
85/2019
Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinare dicembre
02-12-2019
84/2019
Definizione costi per settori ed attività ordinarie novembre
30-11-2019
83/2019
approvazione rendiconto cassiere mese novembre
30-11-2019
82/2019
Fornitura materiale vario di cancelleria (Kratos)
19-11-2019
81/2019
Sistemazione tetto immobile Fidenza (Lattoneria Rossi)
11-11-2019
80/2019
Acconto trattamento accessorio al personale anno 2019
11-11-2019
79/2019
Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie novembre
04-11-2019
78/2019
Definizione costi per settori ed attività ordinarie ottobre
31-10-2019
77/2019
approvazione rendiconto cassiere mese ottobre
31-10-2019
76/2019
Contratto Zerotoner per smaltimento rifiuti speciali
30-10-2019
75/2019
Pubblicazione avviso di convocazione Assemblea dei Soci (Publiedi)
30-10-2019
74/2019
Riparazione porta ingresso Delegazione Via Chiavari (Cattani Paolo)
28-10-2019
73/2019
Manutenzione e riparazione auto di servizio (Autoservice)
01-10-2019
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