Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

La vigente pianta organica dell’Ente non prevede figure di livello dirigenziale. Il Direttore dell’Ente è un Funzionario dipendente AC ed è l’unico centro di responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del budget di gestione assegnato.

DETERMINE DIRIGENZIALI

Contenuto inserito il 30-05-2019 aggiornato al 03-01-2024

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
84/2022Manutenzione ascensore Via Chiavari
29-11-2022
83/2022Fornitura manuale di conservazione della fatturazione elettronica
24-11-2022
82/2022Fornitura gasolio per riscaldamento Sede
22-11-2022
81/2022Pubblicazione Gazzetta di Parma redazionale guida sicura
11-11-2022
80/2022Sostituzione cassetta WC alta servizi igienici
11-11-2022
79/2022Acconto trattamento accessorio al personale anno 2022
02-11-2022
78/2022Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie novembre
02-11-2022
77/2022Definizione costi per settori ed attività ordinarie ottobre
31-10-2022
76/2022Approvazione rendiconto cassiere mese di ottobre
31-10-2022
75/2022Intervento urgente riparazione servizi igienici
28-10-2022
74/2022Noleggio bus con conducente Parma - Arese
26-10-2022
73/2022Fornitura cancelleria e materiale vario
21-10-2022
72/2022Consuntivo organizzazione 1000Miglia 2022
14-10-2022
71/2022Contratto assisternza tecnica e software
14-10-2022
70/2022Rinnovo abbonamento per smaltimento residui esauriti di stampa
11-10-2022
69/2022Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie ottobre
01-10-2022
68/2022Definizione costi per settori ed attività ordinarie settembre
30-09-2022
67/2022Approvazione rendiconto cassiere mese di settembre
30-09-2022
66/2022Riclassificazione Budget economico di gestione 2022
30-09-2022
65/2022Verifica periodica impianto di messa a terra
15-09-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 30-05-2019 aggiornato al 03-07-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI