Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

La vigente pianta organica dell’Ente non prevede figure di livello dirigenziale. Il Direttore dell’Ente è un Funzionario dipendente AC ed è l’unico centro di responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del budget di gestione assegnato.

DETERMINE DIRIGENZIALI

Contenuto inserito il 30-05-2019 aggiornato al 03-01-2024

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
94/2024Definizione costi per settori ed attività ordinarie ottobre 2024
31-10-2024
93/2024Approvazione rendiconto cassiere mese di ottobre 2024
31-10-2024
92/2024Fornitura n. 2 cartucce Tandberg RDX 2 TB e n. SSD 500 GC Samsung
30-10-2024
91/2024Fornitura e posa in opera motore per serranda ufficio di Fidenza
28-10-2024
91/2024Fornitura e posa in opera motore per serranda ufficio di Fidenza
28-10-2024
90/2024Acquisto pacchetti sms e mail
23-10-2024
89/2024Fornitura materiale di consumo e cancelleria
23-10-2024
88/2024Riprese video corso guida sicura
18-10-2024
87/2024Rifacimento tubature gas con messa a norma ufficio di Fidenza
16-10-2024
86/2024Fornitura ed installazione nuova caldaia ufficio di Fidenza
16-10-2024
85/2024Necrologio Gazzetta di Parma
16-10-2024
84/2024Noleggio bus con conducente Parma / Arese per corso di guida sicura
16-10-2024
83/2024Acquisto n. 1 licenza Adobe acrobat standard
08-10-2024
82/2024Sostituzione lampade e faretto ascensore Via Chiavari
08-10-2024
81/2024Fornitura gasolio di riscaldamento
08-10-2024
80/2024Approvazione riclassificazione Budget 2024
07-10-2024
79/2024Rinnovo abbonamento per smaltimento residui esauriti di stampa
07-10-2024
78/2024Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie ottobre
01-10-2024
77/2024Definizione costi per settori ed attività ordinarie settembre
30-09-2024
76/2024Approvazione rendiconto Cassiere Economo
30-09-2024
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 30-05-2019 aggiornato al 19-11-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI