Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

La vigente pianta organica dell’Ente non prevede figure di livello dirigenziale. Il Direttore dell’Ente è un Funzionario dipendente AC ed è l’unico centro di responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del budget di gestione assegnato.

DETERMINE DIRIGENZIALI

Contenuto inserito il 30-05-2019 aggiornato al 10-10-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
23/2020
Autorizzazione alle spese per settori ed attivitą ordinarie marzo
02-03-2020
22/2020
Approvazione rendiconto cassiere mese febbraio
28-02-2020
21/2020
Definizione costi per settori ed attivitą ordinarie febbraio
28-02-2020
20/2020
Manutenzione orologio marcatempo (Mino Carpanini)
28-02-2020
19/2020
Contratto assistenza tecnica software (Centromac)
20-02-2020
18/2020
Manutenzione impianto idraulico servizi sede (Azzali e Bertoncini)
12-02-2020
17/2020
Fornitura materiale vario e di cancelleria (Kratos)
06-02-2020
16/2020
Autorizzazione alle spese per i settori ed attivitą ordinarie febbraio
01-02-2020
15/2020
Approvazione rendiconto cassiere mese gennaio
31-01-2020
14/2020
Definizione costi per settori ed attivitą ordinarie gennaio
31-01-2020
13/2020
Assistenza software (Impresoft)
28-01-2020
12/2020
Erogazione provvisoria indennitą personale dipendente anno 2020
14-01-2020
11/2020
Manutenzione cassaforte ufficio amministrazione (Conforti)
14-01-2020
10/2020
Fornitura gasolio per riscaldamento sede Parma (Eni Fuel)
08-01-2020
09/2020
Manutenzione impianto manutenzione ascensore sede Via Chiavari (Elfer Srl)
08-01-2020
08/2020
Lavori di sistemazione e manutenzione impianto elettrico sede e delegazioni (Erreci)
07-01-2020
07/2020
Manutenzione auto di servizio (Autoservice)
07-01-2020
06/2020
Fornitura attrezzature per ufficio soci sede (Centromac)
07-01-2020
05/2020
Manutenzione impianto Sede Via Cantelli (Renato Monica imp.riscaldamento)
07-01-2020
04/2020
Manutenzione impianti Sede Via Chiavari (Silvi Service e Renato Monica)
07-01-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI