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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

La vigente pianta organica dell’Ente non prevede figure di livello dirigenziale. Il Direttore dell’Ente è un Funzionario dipendente AC ed è l’unico centro di responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del budget di gestione assegnato.

DETERMINE DIRIGENZIALI

Contenuto inserito il 30-05-2019 aggiornato al 03-01-2024

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
72/2023
Proroga 3 mesi contratto servizi di pulizia uffici sede
28-08-2023
71/2023
Rinnovo contratto AC parma-Mooney per PSP
28-08-2023
70/2023
Manutenzione e riparazione condizionatori
28-08-2023
69/2023
Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie agosto
01-08-2023
68/2023
Definizione costi per settori ed attività ordinarie luglio
31-07-2023
67/2023
Approvazione rendiconto cassiere mese di luglio
31-07-2023
66/2023
Fornitura materiale di consumo e cancelleria
27-07-2023
65/2023
Riparazione servizi igienici
24-07-2023
64/2023
Saldo trattamento accessorio al personale anno 2022
18-07-2023
63/2023
Riparazione servoscala disabili
18-07-2023
62/2023
Riparazione servizi igienici
18-07-2023
61/2023
Acquisto fotocopiatrice multifunzione Olivetti 3201 per fine noleggio
04-07-2023
60/2023
Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie luglio
01-07-2023
59/2023
Definizione costi per settori ed attività ordinarie giugno
30-06-2023
58/2023
Approvazione rendiconto cassiere mese di giugno
30-06-2023
57/2023
Contratto energia elettrica sede/Via Chiavari 12 mesi
29-06-2023
56/2023
Conferimento incarico professionale per assistenza fiscale/amministrativa
23-06-2023
55/2023
Ripristino funzionamento porta accesso sede Via Cantelli
23-06-2023
54/2023
Montaggio contatori di calore immobile Via Chiavari 5a
14-06-2023
53/2023
Fornitura personale computer portatile
09-06-2023
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