Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

La vigente pianta organica dell’Ente non prevede figure di livello dirigenziale. Il Direttore dell’Ente è un Funzionario dipendente AC ed è l’unico centro di responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del budget di gestione assegnato.

DETERMINE DIRIGENZIALI

Contenuto inserito il 30-05-2019 aggiornato al 03-01-2024

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
29/2022
Organizzazione manifestazione ACI GOLF 2022
01-04-2022
28/2022
Contratto assistenza tecnica terminale rilevazione presenze X1
01-04-2022
27/2022
Pubblicazione avviso convocazione assemblea dei soci
01-04-2022
26/2022
Conferimento incarico professionale per assistenza fiscale/amministrativa
01-04-2022
25/2022
Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie aprile
01-04-2022
23/2022
Approvazione rendiconto cassiere mese di marzo
31-03-2022
24/2022
Definizione costi per settori ed attività ordinarie marzo
27-03-2022
22/2022
Fornitura materiale di consumo e cancelleria
17-03-2022
21/2022
Trattamento economico accessorio del personale anno 2021
14-03-2022
20/2022
Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie marzo
01-03-2022
19/2022
Approvazione rendiconto cassiere mese di febbraio
28-02-2022
18/2022
Definizione costi per settori ed attività ordinarie febbraio
28-02-2022
17/2022
Fornitura gasolio per riscaldamento uffici sede Via Cantelli
10-02-2022
16/2022
Contratto triennale manutenzione centralino
09-02-2022
15/2022
Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie febbraio
01-02-2022
14/2022
Approvazione rendiconto cassiere mese di gennaio
31-01-2022
13/2022
Definizione costi per settori ed attività ordinarie gennaio
31-01-2022
12/2022
Erogazione provvisoria indennità personale dipendente anno 2022
31-01-2022
11/2022
Convenzione APCOA Parking Italia Spa
31-01-2022
10/2022
Manutenzione impianto riscaldamento uffici Via Chiavari
31-01-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI