Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

La vigente pianta organica dell’Ente non prevede figure di livello dirigenziale. Il Direttore dell’Ente è un Funzionario dipendente AC ed è l’unico centro di responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del budget di gestione assegnato.

DETERMINE DIRIGENZIALI

Contenuto inserito il 30-05-2019 aggiornato al 03-01-2024

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
67/2021Organizzazione manifestazione Ruote nella Storia
24-08-2021
66/2021Fornitura cordini porta-budget personalizzati
10-08-2021
65/2021Fornitura aspiratore presso delegazione Parma 2
04-08-2021
64/2021Autorizzazione alle stese per settori ed attività ordinarie mese agosto 2021
02-08-2021
63/2021Definizione costi per settori ed attività ordinarie luglio
31-07-2021
62/2021Approvazione rendiconto Cassiere Economo mese luglio 2021
31-07-2021
61/2021Rimborso spese docenti corsi di formazione Commissari di Percorso
28-07-2021
60/2021Fornitura materiale vario di consumo e cancelleria
28-07-2021
58/2021Acconto trattamento accessorio al personale anno 2021
05-07-2021
59/2021Affidamento incarico triennale RSPP e Medico Competente (Prometeo Srl)
02-07-2021
57/2021Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie luglio
01-07-2021
56/2021Definizione costi per settori ed attività ordinarie giugno
30-06-2021
55/2021Approvazione rendiconto cassiere economo mese giugno 2021
30-06-2021
54/2021Noleggio fotocopiatrice per Ufficio AA/SOCI Sede
28-06-2021
53/2021Rinnovo canone antivirus
23-06-2021
52/2021Manutenzione e riparazione auto di servizio
11-06-2021
51/2021Fornitura carta per fotocopie
11-06-2021
50/2021Fornitura apparecchio Firewall WatchGuard
07-06-2021
49/2021Contratto fornitura energia elettrica Sede/Via Chiavari
07-06-2021
48/2021Presenza pubblicitaria presso Autodromo di Varano Melegari
01-06-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 30-05-2019 aggiornato al 12-06-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI