Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

La vigente pianta organica dell’Ente non prevede figure di livello dirigenziale. Il Direttore dell’Ente è un Funzionario dipendente AC ed è l’unico centro di responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del budget di gestione assegnato.

DETERMINE DIRIGENZIALI

Contenuto inserito il 30-05-2019 aggiornato al 10-10-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
92/2022
Fornitura medaglia d'oro
20-12-2022
91/2022
Servizio catering per rinfresco natalizio
20-12-2022
90/2022
Manutenzione e ripristino funzionamento impianto Via Chiavari
20-12-2022
89/2022
Fornitura cartoni
20-12-2022
88/2022
Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie dicembre
01-12-2022
87/2022
Definizione costi per settori ed attività ordinarie novembre
30-11-2022
86/2022
Approvazione rendiconto cassiere mese di novembre
30-11-2022
85/2022
Fornitura attrezzature per fine noleggio
29-11-2022
84/2022
Manutenzione ascensore Via Chiavari
29-11-2022
83/2022
Fornitura manuale di conservazione della fatturazione elettronica
24-11-2022
82/2022
Fornitura gasolio per riscaldamento Sede
22-11-2022
81/2022
Pubblicazione Gazzetta di Parma redazionale guida sicura
11-11-2022
80/2022
Sostituzione cassetta WC alta servizi igienici
11-11-2022
79/2022
Acconto trattamento accessorio al personale anno 2022
02-11-2022
78/2022
Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie novembre
02-11-2022
77/2022
Definizione costi per settori ed attività ordinarie ottobre
31-10-2022
76/2022
Approvazione rendiconto cassiere mese di ottobre
31-10-2022
75/2022
Intervento urgente riparazione servizi igienici
28-10-2022
74/2022
Noleggio bus con conducente Parma - Arese
26-10-2022
73/2022
Fornitura cancelleria e materiale vario
21-10-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI