Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

La vigente pianta organica dell’Ente non prevede figure di livello dirigenziale. Il Direttore dell’Ente è un Funzionario dipendente AC ed è l’unico centro di responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del budget di gestione assegnato.

DETERMINE DIRIGENZIALI

Contenuto inserito il 30-05-2019 aggiornato al 03-01-2024

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
60/2020
Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie luglio
01-07-2020
59/2020
Definizione costi per settori ed attività ordinarie giugno
30-06-2020
58/2020
Approvazione rendiconto cassiere mese giugno
30-06-2020
57/2020
Riparazione condizionatore CED (Renato Monica)
22-06-2020
56/2020
Esecuzione esami per medicina del lavoro (Nuovo S.Orsola)
11-06-2020
55/2020
Pubblicità c/o Autodromo Varano (SO.GE.S.A.)
10-06-2020
54/2020
Acquisto libri Mille Miglia (Grafiche Marchesini)
10-06-2020
53/2020
Inserzione pubblicitaria Pagine Bianche (Italiaonline)
10-06-2020
52/2020
Rinnovo canone antivirus F-Secure (Centromac)
10-06-2020
51/2020
Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie giugno
01-06-2020
50/2020
Spese legali per vertenza TIM (Avv. Cigala)
31-05-2020
49/2020
Definizione costi per settori ed attività ordinarie maggio
31-05-2020
48/2020
Approvazione rendiconto cassiere mese maggio
31-05-2020
47/2020
Fornitura energia elettrica (A2A energia)
22-05-2020
46/2020
Pulizia archivio via De Ambris
22-05-2020
45/2020
Sgombro archivio Via De Ambris scarto e trasporto materiale (Parmasoccorso di Karim)
20-05-2020
44/2020
Pubblicazione avviso convocazione Assemblea dei Soci (Goodea)
20-05-2020
43/2020
Acquisto dispositivi sanitari (Belli Antinfortunistica)
20-05-2020
42/2020
Proroga contratto servizio videosorveglianza (Sicuritalia IVRI)
13-05-2020
41/2020
Riparazione citofono Via Chiavari
13-05-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI