Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

La vigente pianta organica dell’Ente non prevede figure di livello dirigenziale. Il Direttore dell’Ente è un Funzionario dipendente AC ed è l’unico centro di responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del budget di gestione assegnato.

DETERMINE DIRIGENZIALI

Contenuto inserito il 30-05-2019 aggiornato al 03-01-2024

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
80/2020
Manutenzione e riparazione auto di servizio (Autoservice)
01-10-2020
79/2020
Autorizzazione alle spese per settori ed attivitą ordinarie ottobre
01-10-2020
78/2020
Definizione costi per settori ed attivitą ordinarie settembre
30-09-2020
77/2020
Approvazione rendiconto cassiere mese settembre
30-09-2020
76/2020
Variazioni Budget 2020
30-09-2020
75/2020
Verifica impianto messa a terra sede (T&A)
25-09-2020
74/2020
Fornitura materiale sanitario (Kratos)
21-09-2020
73/2020
Fornitura schermi protettivi (Bonomi Srl)
21-09-2020
72/2020
Contratto Zerotoner per smaltimento rifiuti speciali (Kratos)
21-09-2020
71/2020
Passaggio in convenzione linee telefoniche fisse (Telecom spa)
18-09-2020
70/2020
Rinnovo canone antivirus F-Secure (Centromac)
09-09-2020
69/2020
Autorizzazione alle spese per settori ed attivitą ordinarie settembre
01-09-2020
68/2020
definizione costi per settori ed attivitą ordinarie agosto
31-08-2020
67/2020
Lavori da eseguire ascensore via Chiavari
07-08-2020
66/2020
Autorizzazione alle spese per settori ed attivitą ordinarie agosto
01-08-2020
65/2020
Definizione costi per settori ed attivitą ordinarie luglio
31-07-2020
64/2020
Approvazione rendiconto cassiere mese luglio
31-07-2020
63/2020
Fornitura materiale sanitario e di consumo (Kratos)
07-07-2020
62/2020
Affidamento incarico Responsabile Servizio di Prevenzione e Protezione (Prometeo)
07-07-2020
61/2020
Acconto trattamento accessorio al personale anno 2020
07-07-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI