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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

La vigente pianta organica dell’Ente non prevede figure di livello dirigenziale. Il Direttore dell’Ente è un Funzionario dipendente AC ed è l’unico centro di responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del budget di gestione assegnato.

DETERMINE DIRIGENZIALI

Contenuto inserito il 30-05-2019 aggiornato al 03-01-2024

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
101/2021
Gestione e archiviazione fatturazione elettronica
01-12-2021
100/2021
Pacchetto assistenza contabile e fiscale
01-12-2021
94/2021
Definizione costi per settori ed attività ordinarie novembre
30-11-2021
93/2021
Approvazione rendiconto cassiere mese di novembre
30-11-2021
92/2021
Variazione Budget 2021
19-11-2021
91/2021
Contratto Zerotoner per smaltimento rifiuti speciali (Kratos)
17-11-2021
90/2021
Servizio di streaming convegno 23/11/2021
15-11-2021
89/2021
Acconto trattamento accessorio al personale anno 2021
05-11-2021
88/2021
Fornitura badge per radiatori
05-11-2021
87/2021
Riduzione fondo cassa c/c Agente delegato
02-11-2021
86/2021
Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie novembre
02-11-2021
85/2021
Definizione costi per settori ed attività ordinarie ottobre
30-10-2021
84/2021
Approvazione rendiconto cassiere mese di ottobre
30-10-2021
83/2021
Sistemazione e messa in sicurezza soglie locali uffici sede
29-10-2021
82/2021
Verifica periodica ascensori Via Chiavari
20-10-2021
81/2021
Fornitura distruggidocumenti
19-10-2021
80/2021
Fornitura cancelleria e materiale vario
15-10-2021
79/2021
Fornitura e posa in opera porta divisoria
06-10-2021
78/2021
Fornitura attrezzature
04-10-2021
77/2021
Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie ottobre
01-10-2021
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