Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

La vigente pianta organica dell’Ente non prevede figure di livello dirigenziale. Il Direttore dell’Ente è un Funzionario dipendente AC ed è l’unico centro di responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del budget di gestione assegnato.

DETERMINE DIRIGENZIALI

Contenuto inserito il 30-05-2019 aggiornato al 03-01-2024

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
75/2024Lavori di tinteggiatura per i locali autoscuola di Borgo della Salnitrara n. 3/a
30-09-2024
74/2024Organizzazione manifestazione Ruote nella Storia - Pranzo
25-09-2024
73/2024Verifica periodica impianto di messa a terra sede Borgo Cantelli 15/a
18-09-2024
72/2024Lavori di tinteggiatura per i locali della sede di Borgo Cantelli n. 15/a
18-09-2024
71/2024Manutenzione e riparazione impianto di climatizzazione uffici Via Chiavari n. 5
03-09-2024
70/2024Organizzazione manifestazione Ruote nella Storia - Premiazioni
03-09-2024
69/2024Organizzazione manifestazione Ruote nella Storia - Colazioni
03-09-2024
68/2024Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie mese settembre 2024
01-09-2024
67/2024Definizione costi per settori ed attività ordinarie agosto
31-08-2024
66/2024Approvazione rendiconto Cassiere Economo
31-08-2024
65/2024Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie mese agosto 2024
01-08-2024
64/2024Definizione costi per settori ed attività ordinarie luglio 2024
31-07-2024
63/2024Approvazione rendiconto Cassiere Economo
31-07-2024
62/2024Rinnovo contratto Integra
26-07-2024
61/2024Fornitura stampante laser B/N
25-07-2024
60/2024Rinnovo contratto per prestazioni servizi di pagamento PSP
19-07-2024
59/2024Trattamento economico accessorio del personale, erogazione anno 2023
11-07-2024
58/2024Prestazioni tecniche per rinnovo Certificato di Prevenzione Incendi
11-07-2024
57/2024Affidamento incarico responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione
11-07-2024
56/2024Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie mese luglio 2024
01-07-2024
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 30-05-2019 aggiornato al 19-11-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI