Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

La vigente pianta organica dell’Ente non prevede figure di livello dirigenziale. Il Direttore dell’Ente è un Funzionario dipendente AC ed è l’unico centro di responsabilità. Egli assume determinazioni di spesa nell’ambito e nei limiti del budget di gestione assegnato.

DETERMINE DIRIGENZIALI

Contenuto inserito il 30-05-2019 aggiornato al 03-01-2024

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
22/2018Autorizzazione alle spese per settori ed attività ordinarie marzo
01-03-2018
21/2018Approvazione rendiconto cassiere mese di febbraio
28-02-2018
20/2018Definizione costi per settori ed attività ordinarie febbraio
28-02-2018
19/2018Trattamento economico accessorio del personale anno 2017
21-02-2018
18/2018Fornitura modulistica (Toriazzi)
21-02-2018
17/2018Rinnovo canone hosting e mantenimento sito web (e-project)
21-02-2018
16/2018Fornitura materiale di consumo (Kratos)
06-02-2018
15/2018Revisione sito web (e-project srl)
05-02-2018
14/2018Giornata dello sport 2018
05-02-2018
13/2018Contratto assistenza impianto allarme sede (Tomaselli)
05-02-2018
12/2018Autorizzazione alle spese per i settori ed attività ordinarie febbraio
01-02-2018
11/2018Approvazione rendiconto cassiere mese di gennaio
31-01-2018
10/2018Definizione costi per settori ed attività ordinarie gennaio
31-01-2018
09/2018Prestazioni professionali per consulenze fiscali ed amministrative D.ssa Anghileri
12-01-2018
08/2018Erogazione provvisoria indennità personale dipendente anno 2018
12-01-2018
07/2018Pubblicità Gazzetta di Parma "Speciale bolli" (Publiedi)
12-01-2018
06/2018Sostituzione hard disk PC uff. A.A.
10-01-2018
05/2018Controllo e manutenzione impianto antincendio (sede, deleg.PR2, deleg. PR3, archivio V.de Ambris) impianto di rilevazione e spegnimento incendi archivi o sede (APA SRL)
10-01-2018
04/2018Assistenza software (Harvard Group)
05-01-2018
03/2018Fornitura materiale di consumo (Kratos)
03-01-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 30-05-2019 aggiornato al 19-11-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI