Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > lettura Provvedimenti Amministrativi
Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97.
Verbale Consiglio Direttivo n. 5 del 28 ottobre 2020
Note
Ordine del giorno:
- Lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
- Comunicazioni del Presidente;
- Presentazione nuovo Direttore;
- Rimodulazione budget 2020;
- Piani di attività 2021;
- Budget di previsione 2021;
- Piano triennale per il fabbisogno personale - Triennio 2021-2023;
- Nomina Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza;
- Ratifica delibera adottata dal Presidente ex art. 55 Statuto ACI;
- Varie ed eventuali.
Allegati
