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Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Verbale Consiglio Direttivo n. 2 del 29 Ottobre 2018
Note
Ordine del giorno:
1. Lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
2. Comunicazioni del Presidente;
3. Rimodulazione Budget 2018;
4. Piano Generale delle Attività 2019;
5. Budget di Previsione 2019;
6. Esame ed approvazione del Fabbisogno Triennale del Personale;
7. Designazione del Responsabile della protezione dei dati - Ratifica delibera del Presidente;
8. Designazione del Responsabile della migrazione verso il Digitale;
9. Esame ed approvazione documentazione inerente alla procedura di affidamento del servizio di gestione di conto corrente dell'Ente e della Società in house;
10. Esame ed approvazione della convenzione fra Automobile Club Parma ed Aci Service Parma Srl per il triennio 2019-2021 ed adozione di un Regolamento sul "controllo analogo";
11. Varie ed eventuali;
Allegati
(Pubblicato il 24/05/2024 - Aggiornato il 24/05/2024 - 492 kb - pdf)